L’Accademia Italiana offre un programma ricreativo vario ed interessante. La scuola si pone come punto di riferimento quotidiano per gli studenti, creando momenti d’aggregazione in un’atmosfera serena ed amichevole.
L’Accademia Italiana offre un programma ricreativo vario ed interessante. La scuola si pone come punto di riferimento quotidiano per gli studenti, creando momenti d’aggregazione in un’atmosfera serena ed amichevole.
I nostri insegnanti organizzano ogni giorno delle attività complementari: seminari di cultura italiana e di attualità, visione di film, visite guidate ecc. Tutte queste attività sono incluse nel costo del corso di lingua. Gli studenti pagano solo le entrate ai musei, cinema o teatri, i biglietti per i trasporti pubblici, le guide e le cene al ristorante.
Il primo giorno di corso, si tiene un incontro di orientamento che serve a dare agli studenti tutte le informazioni utili sulla città, le attività e i servizi offerti dalla scuola.
Inoltre, l’Accademia Italiana organizza regolarmente escursioni e visite guidate a Capri, Pompei, Paestum, Amalfi, Ravello, Vietri, Sorrento, Positano, Napoli e Caserta. Queste attività hanno un costo extra.
Visite con degustazione
L’Accademia Italiana organizza delle visite guidate presso aziende locali che producono il limoncello, la mozzarella di bufala e l’olio d’oliva. Gli studenti assistono alla lavorazione dei prodotti tipici con degustazione finale.
Galleria
Contatti
Salerno
Via Roma, 39 84121 Salerno
web@accademia-italiana.it
+39 089 256965
Napoli
Via Toledo, Piazzetta Duca D’Aosta, 265, 80132 Napoli